• VKI - Vicenza Kart Indoor

Data Finale #SCVKI: si deciderà tutto qui.

Aggiornato il: lug 17



Siamo arrivati ormai al termine dell'edizione 19/20 della Sprint Cup VKI. I giochi sono ancora aperti e tutto ancora da decidere nelle varie categorie.


I piloti dovranno affrontare le ultime qualifiche e l'ultima corsa del campionato sul tracciato Full Track VKI, con l'Indoor in cui la concentrazione deve essere costante, e l'Outdoor che, con la Spirale VKI, non permette errori.

Categoria Gentleman


Nella categoria Gentleman troviamo al primo posto della classifica provvisoria Luca Ghidoni, a 58 punti. In seconda posizione troviamo Massimo Favaretto, a quota 55.75 pt, e in terza posizione Riccardo Ferlito, il quale deve ancora sfruttare il jolly sul punteggio che lo rende il favorito per la vittoria finale, considerando la costanza nelle date precedenti.

Categoria Driver


Nella categoria Driver comanda la classifica Simone Frealdo, con 62 pt. e un interessante distacco su Christian Dal Ponte, 52.5 pt, e su Gabriele Valente in terza posizione a quota 52 pt.

Categoria Pro


La questione si fa interessante nella categoria Pro. Giovanni Fanton è attualmente in prima posizione a 57pt., seguito da Ishu Saini in seconda a posizione a 53.50. Hanno ottime possibilità di piazzarsi sul podio Christian Buccino e Nicola Cogato, i quali non hanno ancora usufruito del jolly sul punteggio e si trovano rispettivamente al terzo e al quinto posto nella classifica provvisoria. Da tenere in considerazione per il podio finale anche Mattia Tarocco che, con i suoi costanti buoni risultati, potrebbe guadagnare posizioni rispetto al suo attuale quarto posto in classifica.


Chi salirà sul gradino più alto del podio? Tutto si deciderà in pista nella Data Finale della Sprint Cup VKI 19/20.



Main Sponsor: MilkZoo Power Drink


Seguici sui nostri canali social:

VKI Vicenza Kart indoor Facebook Page

@vicenzakartindoor on Instagram

VKI Tv YouTube






INFO E PRENOTAZIONI

VKI - Vicenza Kart Indoor è un brand di Kartland Srl