top of page
  • VKI® Kart Experience

I nuovi kart VKI® scendono in pista.

Da stasera in pista la nuova flotta di kart, con le livree firmate 2BROS Creative
Nuovi Kart e Nuove Livree VKI Kart Experience

This is the day. Ci siamo, stasera scendono per la prima volta in pista i nuovi kart VKI®.


Una flotta totalmente rinnovata, per offrire alle persone un’esperienza in pista che sia sempre coinvolgente, sicura e divertente.


L’arrivo dei nuovi kart era atteso un po’ da tutti e porta con sé una conferma di cui andare fieri e una bellissima novità.


Partiamo dalla conferma. VKI® oggi rinnova, sì, totalmente il suo parco mezzi, ma lo fa confermando la solida partnership con Sodikart e puntando ancora sul modello SR4, che monta un motore Honda 270cc 4 tempi. Un kart che ha dimostrato affidabilità, facilità d’uso e che è stato garanzia di divertimento per tutti coloro che l’hanno provato.


La novità, invece, riguarda il nuovo “abito” dei kart VKI®. Le nuove livree sono infatti il frutto della collaborazione con i 2BROS Creative, duo di illustratori vicentino che, attraverso una serie di illustrazioni, ha raccontato le emozioni che caratterizzano l’esperienza in pista VKI®. Sensazioni che tutti possono provare e che, ora, trovano spazio sulle nuove coloratissime livree dei kart VKI®.



Le nuove livree erano state presentate lo scorso 5 luglio, attraverso un coinvolgente live painting, durante HORIZON, l’evento esclusivo che VKI® ha voluto dedicare ai propri partner e che ha avuto come super ospite Guido Meda.


Ci vediamo in pista, i nuovi kart VKI® ti stanno aspettando.



 

Seguici sui nostri canali social:



Comments


bottom of page