top of page
  • VKI® Kart Experience

Il nuovo sito VKI - Vicenza Kart Indoor



Da oggi è finalmente online il nuovo sito vki.it, progettato e realizzato per potersi immergere nel mondo VKI, scoprendo tutte le nuove sezioni utili che riguardano la pista, la sua storia, i circuiti e i kart con cui vivere un’esperienza adrenalinica e di divertimento condivisa con amici o per migliorare le proprie capacità di guida.



Il restyling grafico e strutturale è stato pensato per rendere più immediata la comunicazione dei servizi offerti, e più d’impatto l’aspetto visual.


Diventa un‘occasione per conoscere al meglio la pista, ripercorrendo la storia, guardando tutte le configurazioni di tracciato e i nuovi kart VKI.

Ci saranno inoltre continui aggiornamenti, comunicati attraverso la sezione ”news”, con la quale verranno fornite tutte le novità, e la sezione “eventi”, dove verranno inseriti tutte le Endurance Time VKI e le Sprint Time VKI, dalla quale si potrà inviare la richiesta di iscrizione alle varie “corse evento” organizzate durante l’anno.


Un aspetto fondamentale rimane la presenza delle sezioni di prenotazione per adulti dai 15 anni compiuti e ragazzi dai 7 ai 14 anni che permettono di prenotare direttamente online, anche attraverso i diversi dispositivi mobili, la propria corsa scegliendo il giorno e l’orario preferito e inserendo il numero di partecipanti del proprio gruppo.


Le sezioni:




Non ci resta altro che augurarvi una una buona navigazione, con la speranza di vederci presto in pista per tornare, in sicurezza, a provare tutte le emozioni e le sensazioni di un’esperienza di puro divertimento.


VKI - Vicenza Kart Indoor

bottom of page