top of page
  • VKI® Kart Experience

Inizia una nuova era di VKI®.

Pronto a partire il progetto di ampliamento che coinvolgerà struttura e tracciato di Altavilla Vicentina.



Sta per iniziare una nuova era di VKI®.


Dalle prossime settimane prenderà il via un progetto di ampliamento che porterà con sé tante novità. Cambierà, anche esteticamente, la nostra struttura. Cambierà il nostro tracciato, sia indoor che outdoor e cambieranno anche gli spazi di lavoro per il nostro team.


Il progetto, nello specifico, prevede l'ampliamento dell'edificio che ospita la sezione interna del tracciato, permettendo un aumento della superficie coperta.


Oltre ad uno sviluppo del tracciato al piano terra, è previsto l'inserimento di una nuova area utile all'allungamento della struttura sopraelevata interna, permettendo così l'aumento del numero di kart previsti con l'utilizzo del Rain Track.


Perché questo progetto di ampliamento?


Perché la natura di VKI® è questa: provare a migliorarci sempre. Evolverci continuamente per offrire un’esperienza sempre più completa, sicura e coinvolgente per ogni persona che decide di passare una serata in pista qui con noi.


La fase di realizzazione del progetto durerà qualche mese e il bello è che la nostra esperienza in pista non si fermerà assolutamente. Durante questo periodo, infatti, si potrà sempre correre su un nuovo layout: il Winter Track 2023-24, che sfrutterà tutti e 3 i nostri livelli indoor, più una sezione esterna.



L’energia e le emozioni in pista non mancheranno. Anzi, per tutti sarà l’occasione per sperimentare traiettorie diverse, magari ancor più adrenaliniche, e scoprire punti di sorpasso sempre nuovi. Insomma, una nuova sfida con sé stessi e con gli amici.


Ovviamente l’esperienza in pista è sempre garantita. In caso di pioggia o inagibilità della sezione esterna, infatti, verrà utilizzato il nostro Rain Track.

Inizia una nuova fase di VKI®... non vediamo l’ora di mostrarvi dove porterà questo percorso.


 

Seguici sui nostri canali social:



bottom of page