top of page
  • VKI® Kart Experience

Kart VKI®, nuove livree firmate 2Bros Creative

I due illustratori vicentini raccontano le emozioni della nostra esperienza in pista

I due illustratori 2Bros Creative che disegnano la nuova livrea dei kart VKI Kart Experience

More than a livery. Più di una livrea.


Si può riassumere così l’obiettivo che VKI® si è posta con la realizzazione del nuovo “abito” per i propri kart: far sì che non fossero solo un abbellimento estetico, ma che potessero davvero raccontare qualcosa della nostra esperienza in pista e delle emozioni che la accompagnano.


È nata così la nuova collaborazione tra VKI® e 2BROS, due degli illustratori più creativi del nostro territorio, con i quali avevamo già collaborato in occasione del ventennale della nostra fondazione. A Luca e Andrea abbiamo chiesto di riassaporare l’esperienza in pista, viverla appieno e descrivere attraverso la loro arte tutte le sensazioni che una serata al VKI® sa regalare.


Ai 2BROS è stata lasciata la massima libertà di esprimersi e di raccontare ciò che davvero hanno sentito sulla propria pelle. Vibrazioni autentiche che hanno preso corpo poi nelle loro illustrazioni.


Le nuove livree verranno applicate sulla nuova flotta di kart VKI®, in arrivo nelle prossime settimane, rinnovando così totalmente il nostro parco mezzi.


I 2BROS sono un giovanissimo duo di fratelli e illustratori vicentini. Oltre ad essere una delle più originali espressioni della creatività del nostro territorio, hanno da sempre un feeling speciale col mondo dello sport, arrivando negli ultimi anni a collaborazioni che hanno toccato eventi mondiali come il Tour de France e la Vuelta a España. Il loro stile moderno e colorato si inserisce perfettamente nello spirito delle emozioni regalate dall’esperienza VKI®.


VKI®: “Volevamo che le nuove livree dei kart fossero un tutt’uno con l’esperienza in pista. Raccontandola e, allo stesso tempo, rendendola anche più completa. Abbiamo scelto di affidarci alla creatività dei 2BROS perché conoscevamo le loro qualità ed eravamo certi avrebbero condiviso con noi questa sfida. Il risultato è una livrea mai vista prima. Nei colori, nelle forme, ma anche nelle sensazioni che trasmettono; qualcosa di vero e genuino. Ancora pochi giorni... e poi le nuove livree verranno presentate a tutti”.

 

Seguici sui nostri canali social:



Comments


bottom of page