top of page
  • VKI® Kart Experience

Le 3 grandi novità VKI® 2022

È tempo di Evoluzione in VKI®. Tutte le novità 2022.



Sapete che non riusciamo proprio a stare fermi. Ci piace sperimentare, sfruttare tecnologie all’avanguardia e trovare nuove strade per il divertimento. Esattamente quello che, da oggi, potete trovare in pista.


Ecco le nostre 3 grandi novità:

Nuovo Tracciato – cambiano le superfici, le linee, arrivano nuove curve, punti veloci e altri più tecnici. Una rivoluzione che riguarda sia la zona indoor che quella outdoor, per rendere ancora più adrenalinica l’esperienza in pista.





Nuovi Kart – rinnovato tutto il parco mezzi dell’esperienza serale. Kart scelti per unire divertimento e sicurezza, coinvolgendo al massimo sia il pilota esperto che il neofita. I colori delle nuove livree, poi, raccontano tutte le emozioni da vivere in VKI®.




Nuova Area Esterna – l'esperienza VKI® non si ferma solo alla pista, c’è molto altro. La nostra nuova area esterna l’abbiamo immaginata proprio così. Uno spazio dove assaporare ogni emozione. Dove sentirsi accolti, rilassarsi e condividere bei momenti con gli amici.

Non cambiamo così, tanto per cambiare. Ma per seguire la nostra filosofia e raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: un’esperienza in pista sempre più coinvolgente e sicura, in grado di diffondere sempre più la nostra idea di divertimento sui kart.


Il nuovo volto di VKI® è tutto da scoprire.



Prenota la prima corsa sul nuovo tracciato


 

Seguici sui nostri canali social:



bottom of page