• VKI - Vicenza Kart Indoor

Luca Ghiotto a #UnGiroDiParole | VKI


Abbiamo avuto il grande piacere di poter intervistare in una live, sul profilo Instagram @vicenzakartindoor, Luca Ghiotto, pilota del mondiale Fia Formula 2, e del mondiale GT.


Ci ha raccontato alcuni retroscena della stagione vissuta in Formula 2, e delle curiosità dal mondo delle monoposto.

Un'intervista sincera in cui abbiamo avuto la possibilità di ripercorrere alcuni momenti della sua carriera, come il test con il team Williams F1, i sogni realizzati e ancora da realizzare, fino al racconto dei delicati momenti vissuti nell'incidente durante la gara a Sochi 2020 in F2.


Alcuni passaggi della Livie:


  • "La 24h di Le Mans è un sogno ed è uno dei campionati che in queste settimane sto seguendo maggiormente, dopo l'annuncio del ritorno di alcuni grandi costruttori nel campionato mondiale Endurance."


  • "Per il 2021 non so dove mi vedrete. Non è stata ancora presa una decisione, però posso dire che le opportunità ci sono e già questa è una buona cosa. Sono molto diverse tra loro e le sto valutando.


  • "Non perderò mai la speranza di arrivare in F1. Rappresenta Il sogno. So che è difficile ma continuerò a provarci, anche considerando quello che sta succedendo negli ultimi anni, nei quali stanno cambiando molti piloti e team manager. Se c'è un momento giusto per provarci credo sia nell'immediato futuro."


  • "Hamilton non lo conosco personalmente, ma da quello che sento dire è un pilota che lavora tantissimo, anche se a volte purtroppo la sua immagine lo precede. È una persona cordiale e alla mano. Lavora in modo silenzioso, e lo dimostra in pista."

L'intervista integrale qui: Luca Ghiotto a #UnGiroDiParole | VKI


VKI Vicenza Kart indoor Facebook Page

@vicenzakartindoor on Instagram

VKI Tv YouTube