top of page
  • VKI® Kart Experience

Il 2022 è "Time to VKI®"

"Time to... " è la Campagna di Comunicazione 2022 di VKI®. Per raccontare tutte le novità di quest'anno.



Il tempo è la dimensione più affascinante. Non è mai uguale a sé stesso. A seconda di come lo vivi può correre, rallentare o avvitarsi in una spirale senza fine. Il tempo cambia ritmo e, se vuoi, ti permette di fare confronti tra ieri, oggi e domani.


Poter decidere del nostro tempo è uno dei privilegi della vita. Come impiegarlo, a chi dedicarlo, cosa inseguire. Questione di scelte.


Partendo da questa consapevolezza nasce Time to... , la campagna di comunicazione 2022 di Vicenza Kart Indoor. Una campagna dove esaltiamo la filosofia che ci contraddistingue e diamo concretezza alle nostre scelte.


Abbiamo scelto il divertimento, la sicurezza, l’evoluzione e tutte le emozioni che stanno dentro un’esperienza in pista VKI®. Le stesse sensazioni che proviamo ridendo e scherzando con gli amici. È tempo di tornare a viverle appieno.



Per farlo, VKI® quest’anno presenta tre grandi novità: nuovo tracciato, nuovi kart e un’area esterna totalmente rivoluzionata.

Nuovo Tracciato – cambiano le superfici, le linee, arrivano nuove curve, punti veloci e altri più tecnici. Una rivoluzione che riguarda sia la zona Indoor che quella Outdoor, per rendere ancora più adrenalinica l’esperienza in pista.




Nuovi Kart – rinnovato tutto il parco mezzi dell’esperienza serale. Kart scelti per unire divertimento e sicurezza, coinvolgendo al massimo sia il pilota esperto che il neofita. I colori delle nuove livree, poi, raccontano tutte le emozioni da vivere in VKI®.


Nuova Area Esterna – l'esperienza VKI® non si ferma solo alla pista, c’è molto altro. La nostra nuova area esterna l’abbiamo immaginata proprio così. Uno spazio dove assaporare ogni emozione. Dove sentirsi accolti, rilassarsi e condividere bei momenti con gli amici.


Saranno queste novità, assieme alle iniziative, agli eventi e tutte le persone che ogni giorno corrono sulla nostra pista i protagonisti dei contenuti "Time to... " che verranno pubblicati sui nostri canali ufficiali.


Time to... ” non è solo uno slogan, ma una spinta. Un desiderio. Che si possa tornare tutti a prendere in mano il volante della nostra vita e degli attimi che la compongono.


Istanti che, come i tre puntini di sospensione che abbiamo lasciato, andranno via via riempiti con l’energia che speriamo di sentire nei prossimi mesi. Le vibrazioni positive che ci accompagnano in VKI®, ma anche quelle di tutte le persone che condividono la nostra filosofia.


È tempo di tornare a correre. È tempo di nuovi progetti, sorrisi e futuro,

It’s Time to VKI®.




Prenota la tua corsa sul nuovo tracciato


 

Seguici sui nostri canali social:



bottom of page