top of page
  • VKI® Kart Experience

VIBEZ, tutte le sfumature dell’esperienza VKI®

La campagna che accompagnerà il 2023 di VKI® attraverso contenuti, attività ed esperienze.

Siamo convinti che ogni esperienza che facciamo ci regali qualcosa. Vibrazione e reazioni diverse per ognuno di noi. Tutti i progetti VKI® del 2023, quindi, saranno collegati da un filo comune: far sì che nell'esperienza in pista ognuno si senta libero di essere sé stesso, di esprimersi e raccontarsi come preferisce.


Proprio queste vibrazioni saranno il cuore della campagna VIBEZ, che ci accompagnerà nei prossimi mesi attraverso contenuti, attività ed esperienze.


Le vibrazioni sono quelle che proviamo in pista, ma anche ciò che diffondiamo condividendo la nostra esperienza. E se il racconto nasce spontaneo da chi VKI® l'ha vissuto davvero, le sensazioni sono ancora più forti.


Ecco perché, da qui ai prossimi mesi, abbiamo chiesto ad alcuni creator di vivere la nostra esperienza in pista e, successivamente, di raccontarla senza vincoli. Ognuno con le proprie modalità e col proprio tono di voce. Per guardarci attraverso altri occhi, emozionarci assieme a loro e scoprire, ogni volta, una sfumatura diversa del mondo VKI®.


Oltre ai creator, la campagna VIBEZ si snoderà attraverso momenti indimenticabili, il Take Your Time e tutte le novità che ci attendono quest’anno.


Non è il momento di svelare altro. Sarà un viaggio ricco di sorprese, anche per noi.

Tutte le vibrazioni più belle le troverete raccolte e pubblicate, di volta in volta, qui sul nostro sito. In una sezione tutta dedicata all’unicità dell’esperienza VKI®.





 

Seguici sui nostri canali social:



Comments


bottom of page