top of page
  • davidedalgrande

VKI® e Athena®, una partnership che si rinnova



Un legame che negli anni è cresciuto, rinforzandosi passo dopo passo. VKI® e Athena® confermano la loro partnership e, come da tradizione, mettono al centro di tutto l’esperienza che le persone vivono in pista.

Come VKI®, anche Athena® dedica tutta la sua competenza e la sua visione al motorsport e alle migliaia di appassionati di questo fantastico mondo. Il risultato, in entrambi i casi, è la miglior qualità e sicurezza possibile all’interno delle rispettive esperienze.

Ecco in cosa si concretizzerà la partnership tra VKI® e Athena®:

TITLE PARTNER Endurance Time VKI® Athena® | 2 ore - Athena® sarà Title Partner della corsa evento in programma domenica 23 giugno 2024 dove le squadre, composte da due piloti, si sfideranno mettendo in pista il meglio delle proprie capacità e della strategia necessaria per gestire al meglio la corsa..


KART – Il marchio Athena® continuerà ad essere presente e visibile sul musetto di tutta la nostra flotta di kart. Ogni sera, quindi, Athena® scenderà in pista per accompagnare ogni passo dell’esperienza VKI®

VKI®:Quando una partnership si conferma è sempre motivo di orgoglio. Significa che la fiducia è stata ripagata e che i risultati sono stati concreti. Se poi, a confermarsi, è il legame con un brand come Athena®, riconosciuto a livello internazionale e che ha contribuito a scrivere pagine di storia del motorsport, la soddisfazione ha sempre un sapore speciale. Legare i nostri due brand non solo ad una corsa-evento ma anche all’esperienza che ogni sera una persona può vivere in pista è la reale concretizzazione dei valori che uniscono le nostre due realtà”.

 

Seguici sui nostri canali social:


Comments


bottom of page