top of page
  • VKI® Kart Experience

VKI ® e Wladoil®, una partnership per crescere assieme




Creare un’esperienza in pista che assicuri a tutti il massimo del divertimento e della sicurezza è possibile solo prestando massima attenzione ad ogni singolo dettaglio. Serve prendersi costantemente cura dei nostri kart, attraverso manutenzione quotidiana e prodotti di massima qualità per farli girare al meglio.


Da queste necessità nasce la partnership tra VKI® e Wladoil®, marchio dedicato alle competizioni motoristiche della storica azienda vicentina Soldà Vladimiro SpA. La loro grande esperienza nel mondo del motorsport è una garanzia di affidabilità e risultati, per questo VKI® ha scelto di utilizzare solo il loro olio lubrificante per tutta la flotta di kart che ogni sera scende in pista.


La partnership creata con Wladoil® non è, però, un semplice accordo di fornitura, ma un percorso che ha permesso ad entrambe le realtà di migliorarsi sempre più. VKI® e Wladoil® hanno messo assieme le forze per realizzare una serie di test e analisi per trovare quale fosse la formulazione dell’olio più adatta a migliorare le prestazioni dei kart. Test e studi che proseguiranno anche in futuro, per allungare ancora la vita di frizioni e motori dei kart.


VKI®: “A rendere importante il legame tra VKI® e Wladoil® non è solo la qualità dei loro prodotti, che ci permette di lavorare al meglio giorno dopo giorno. C’è anche la soddisfazione nel potersi affidare ad un’azienda che è espressione del nostro stesso territorio. Una vicinanza che permette un confronto costante e rafforza l’intesa già esistente tra le nostre realtà”.


WLADOIL®:Siamo orgogliosi di poter camminare a fianco di una realtà competente e dinamica come VKI®. La professionalità in pista e in officina si respira in maniera netta, tanto da diventare a tutti gli effetti una Squadra Corse professionista. È facile quando il nostro interlocutore è un appassionato far capire l'importanza della qualità dei prodotti, per questo pensiamo che la nostra possa essere una partnership vincente”.


 

Seguici sui nostri canali social:


bottom of page