top of page
  • VKI® Kart Experience

VKI® & GoPro: per rivivere in ogni istante le emozioni della pista.

GoPro nuovo Experience Partner VKI®. Dal 9 marzo disponibile, su prenotazione, un set di camere GoPro Hero11 Black per le corse in pista.

I legami più forti sono quelli che ti permettono di fare sempre qualcosa in più. Che non cercano di tenerti fermo, ma ti spingono a migliorare giorno dopo giorno.

Solo da un legame così poteva nascere Play. Save. RePlay., il nuovo servizio che unisce il meglio dell’esperienza in pista VKI® con la tecnologia di GoPro.


Da giovedì 9 marzo GoPro sarà il nuovo Experience Partner VKI® e qui in pista sarà sempre disponibile, su prenotazione, un set di camere GoPro Hero 11 Black, per tutti coloro che desiderano registrare la propria esperienza e ricevere subito un ricordo indelebile della propria corsa.


Già protagoniste di iniziative e attività in collaborazione, GoPro e VKI® sono unite da un’idea comune: mettere al centro di ogni esperienza la persona e le sensazioni che sta vivendo, dandole poi la possibilità di raccontarle al meglio.


Nasce così Play.Save.Replay., un progetto pensato per chi vuole dare ancora più colore alle emozioni provate in pista e, allo stesso tempo, avvicinarsi al mondo GoPro. Anche qui, con una consapevolezza comune: non è necessario andare in capo al mondo per vivere grandi esperienze e condividerle, poi, con tutti.

Come funziona il nuovo servizio Play.Save.RePlay.?


In fase di prenotazione della propria corsa, sul nostro sito, www.vki.it, basta selezionare anche il servizio accessorio GoPro, indicando anche il numero di camere che si desidera prenotare per la propria sessione.


Accanto all’area briefing, qui in pista, ci sarà un corner GoPro dedicato, dove verranno fornite le camere, con impostazioni e settaggi già attivati per registrare al meglio la corsa.


Terminata l’esperienza in pista, basterà riconsegnare le camere al corner e, in pochi minuti, ad ognuno verrà consegnata una chiavetta USB 3.0 VKI® con al suo interno la registrazione della propria corsa. Per poter rivivere le emozioni della pista e, per chi vuole, condividerle sui social.


Costo aggiuntivo del servizio Play. Save. Replay.: 10 € per ciascuna camera prenotata (da sommare al costo della singola corsa).



Raccontare le emozioni


Condividere con i propri amici, o col mondo intero, gli istanti più belli delle proprie esperienze è un modo fantastico per riviverne le emozioni.


Ecco perché invitiamo tutti coloro che condivideranno sui social i contenuti registrati in pista con le GoPro ad utilizzare gli hashtag #PlaySaveReplay #VKI #GoPro ed a taggare @vki.kartexperience @gopro_it e @gopro.


I migliori contenuti potranno essere ricondivisi dagli account VKI® e GoPro.



 

Seguici sui nostri canali social:



bottom of page